Come saprete, negli USA si è tenuto il "Met Gala" a New York, uno degli eventi più importanti e fashion dell'anno!
Per chi non lo sapesse, il Met Gala (o anche conosciuto come "Met Ball"), è un gala di raccolta fondi annuale per il "Metropolitan Museum of Art's Costume Institute" di New York, ed è organizzato in occasione della mostra di moda del MET (dove sedevano sempre Blair e Serena, per intenderci ;) ). Tutti gli invitati all'evento devono seguire un preciso dress code, che si ispira al tema dell'esposizione.
Quest'anno il tema è la creatività enigmatica sulla moda di Rei Kawakubo ("There is no meaning"), ed i look scelti dagli ospiti vip hanno cercato di seguire, chi più chi meno, questo tema.
In questo post andremo a vedere quelli che, secondo me, sono stati i look più brutti della serata.
Per iniziare, sicuramente non è passata inosservata Rihanna, che ha sfoggiato un abito Comme des Garcons e sandali DSquared2. Come si suol dire, il troppo storpia...BOCCIATA!
Priyanka Chopra ha letteralmente indossato un trench (di Ralph Lauren) con strascico...NO!
Zendaya indossa un abito Dolce & Gabbana che mi ricorda molto gli abiti che mia nonna compra al mercato e che usa per fare le faccende! Un grande e categorico NO!
Katy dolce Katy, ho sempre avuto un'ammirazione per i tuoi look audaci e stravaganti, ma qui NON CI SIAMO PROPRIO!
Ho letto che il look di Halle Berry è stato uno dei più belli della serata...sarà, ma a me questo abito (Versace!!), invece, ricorda delle cozze su uno scoglio. BOCCIATA!

Se dovessi firmare per arrivare ai cinquanta come ci è arrivata Madonna, non esiterei neanche un secondo...ma non vestita così!! BOCCIATA!
Solo una parola per Nicki Minaj e Bella Hadid...NO!
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao ragazze lasciate qui un commento e fatemi sapere cosa ne pensate, se volete dei consigli o anche solo se volete farmi un saluto :)