martedì 11 novembre 2014

La storia e i prodotti della kiko

Ciao ragazze!
Oggi andremo a parlare della kiko make up milano, comunemente chiamata kiko, è una brand  italiana di cosmesi fondata a Milano nel 1997 dal Gruppo percassi fondato da  Antonio Percassi


Inizio dicendo che io della kiko make up Milano non ho tutti prodotti ma ho solamente mascara, matite, eyeliner, blush, ombretti e smalti.
Riguardo gli ombretti c'è una scelta abbastanza vasta di colori e i prezzi non sono male " scrivono" e sono acquisti fatti bene.

Matite esterno occhi: hanno un tratto preciso e hanno una lunga durata.

Ombretti in stick:Ne ho solo uno ma devo dire che sono coloratissimi durano a lungo e non finiscono nelle pieghe. Mi piacciono molto.
Blush: sono molto carini perchè fanno un'effetto naturale

Eyeliner: è un elemento fondamentale per me infatti ne ho diversi,hanno un buon pennellino  e scrivono bene.

Mascara: Mi piacciono molto  perchè rendono le ciglia molto belle.



Hello girls!
Today we're going to talk about Kiko make-up Milano, commonly known as Kiko, is an Italian brand of cosmetics founded in Milan in 1997 by the Group Percassi founded by Antonio Percassi.

I will start by saying that the Kiko make-up Milano does not have all of the products but I only mascara, pencils, eyeliner, blush, eye shadow and nail polish.
As for eyeshadows, there is a fairly wide choice of colors and the prices are not bad, "write" and purchases are done well.

Pencils external eyes have a precise line and a long service life.

Eye Shadow Stick: I have only one but I have to say that I colored last long and does not end up in the folds. I like a lot.

Blush: because they are very nice effect made it natural

Eyeliner is an essential element for me in fact I have several, have a good brush, and write well.

Mascara: I love because they make your eyelashes beautiful.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazze lasciate qui un commento e fatemi sapere cosa ne pensate, se volete dei consigli o anche solo se volete farmi un saluto :)