giovedì 4 maggio 2017

Best Dressed at Met Gala 2017.

Se nell'ultimo post vi ho mostrato quelli che, a mio parere, sono i Worst Dressed del Met Gala 2017, ora voglio mostrarvi, invece, una classifica dei Best Dressed.

Iniziamo con Miranda Kerr, che indossa un favoloso abito con ampia gonna di Oscar De La Renta.



Cara Delevingne è assolutamente fantastica in questo completo Chanel, impreziosito dalla cintura in vita e dalle scarpe argento. Avrei solo evitato di tingere anche i capelli in pendant...ma nel complesso il look è STREPITOSO!


Ho letto sul web opinioni contrastanti sul look di Gigi Hadid, per lo più negativi. Invece a me questo abito di Tommy Hilfiger piace..e anche tanto! Credo che rispecchi perfettamente il tema della serata.


Reese Witherspoon indossa un semplicissimo abito monospalla di Mugler, ma le sta d'incanto! PROMOSSA!


Ok, questo è il look che più mi è piaciuto tra tutti! L'abito (un Giambattista Valli!) ha un semplice corpetto stretto e nero, in contrasto con l'ampia gonna in tulle rosa cipria, il tutto impreziosito dal taglio dei capelli stile charleston...BRAVA Lily Collins!


Jennifer Lopez è fantastica! il colore dell'abito le sta benissimo con l'incarnato, semplice ed elegante. PROMOSSA!


Gisele Bundchen, invece, è un incanto, in quest'abito sostenibile di Stella McCartney.


Un'altro dei look che più mi è piaciuto quest'anno, è sicuramente quello di Lily Rose Depp, in un fucsia sgarciante firmato Chanel, ovviamente.


Non c'è bisogno di parole, è Blake Lively..a lei sta bene tutto!! PERFETTA!


Per finire, i look di Jessica Chastain, Elle Fanning, Alexa Chung e di Emily Ratajkowski sono bellissimi! Semplici ed eleganti, PERFETTE!





(All photos are taken by toofab.com)



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazze lasciate qui un commento e fatemi sapere cosa ne pensate, se volete dei consigli o anche solo se volete farmi un saluto :)