mercoledì 3 maggio 2017

Met Gala 2017: Worst Dressed!

Come saprete, negli USA si è tenuto il "Met Gala" a New York, uno degli eventi più importanti e fashion dell'anno!
Per chi non lo sapesse, il Met Gala (o anche conosciuto come "Met Ball"), è un gala di raccolta fondi annuale per il "Metropolitan Museum of Art's Costume Institute" di New York, ed è organizzato in occasione della mostra di moda del MET (dove sedevano sempre Blair e Serena, per intenderci ;) ). Tutti gli invitati all'evento devono seguire un preciso dress code, che si ispira al tema dell'esposizione.
Quest'anno il tema è la creatività enigmatica sulla moda di Rei Kawakubo ("There is no meaning"), ed i look scelti dagli ospiti vip hanno cercato di seguire, chi più chi meno, questo tema. 
In questo post andremo a vedere quelli che, secondo me, sono stati i look più brutti della serata.


Per iniziare, sicuramente non è passata inosservata Rihanna, che ha sfoggiato un abito Comme des Garcons e sandali DSquared2. Come si suol dire, il troppo storpia...BOCCIATA!



Priyanka Chopra ha letteralmente indossato un trench (di Ralph Lauren) con strascico...NO!

Zendaya indossa un abito Dolce & Gabbana che mi ricorda molto gli abiti che mia nonna compra al mercato e che usa per fare le faccende! Un grande e categorico NO!

Katy dolce Katy, ho sempre avuto un'ammirazione per i tuoi look audaci e stravaganti, ma qui NON CI SIAMO PROPRIO!

Ho letto che il look di Halle Berry è stato uno dei più belli della serata...sarà, ma a me questo abito (Versace!!), invece, ricorda delle cozze su uno scoglio. BOCCIATA!

Se dovessi firmare per arrivare ai cinquanta come ci è arrivata Madonna, non esiterei neanche un secondo...ma non vestita così!! BOCCIATA!

    Solo una parola per Nicki Minaj e Bella Hadid...NO!

    Selena Gomez indossa un abito carino...ma niente di più! Nè carne nè pesce, NI!

    Infine, nulla da dire all'abito Zac Posen indossato da Katie Holmes...solo che la invecchia! NON CI PIACE!
    (All photos are taken by toofab.com)

    Al prossimo post con i look più belli della serata! =)

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ciao ragazze lasciate qui un commento e fatemi sapere cosa ne pensate, se volete dei consigli o anche solo se volete farmi un saluto :)